×
area riservata chi siamo camp seminari contatti

Istituto di formazione

area riservata

Chi siamo e cosa facciamo

DL GYM® è il primo centro di consulenze fitness e consulenze sportive specializzato in preparazioni atletiche personalizzate finalizzate non solo al raggiungimento del risultato estetico, ma anche al miglioramento dello stato di salute, alla conquista e al mantenimento del benessere psicofisico e al conseguimento del massimo rendimento in termini di performance sportiva.

Nel nostro centro si coadiuvano professionisti altamente qualificati, in costante aggiornamento per garantire i più alti livelli di competenza e professionalità. Il continuo processo di formazione personale e ricerca del nostro staff, si traduce in passione e innovazione per la nostra professione.

Ogni trasformazione fisica e ogni programmazione elaborata sono il risultato di una sapiente combinazione tra una corretta alimentazione e un’adeguata attività fisica.

DL GYM® promuove da sempre lo sport come stile di vita: siamo fermamente convinti che attraverso la diffusione della pratica sportiva, del suo insegnamento e dei valori ad essa collegati si possa contribuire a creare una società più civile e, soprattutto, più sana.

Ogni giorno ci impegniamo a combattere la diffusione della disinformazione nel fitness e l’adozione di stili di vita errati, aiutando le persone a prevenire l’insorgenza di disturbi e malattie alimentari.

Migliaia di ragazzi, provenienti da tutta Italia e da ogni parte del mondo (Svizzera, Francia, Inghilterra, Germania, Olanda, Australia, U.S.A. e Canada), hanno scelto di affidarsi al nostro centro, scegliendo i nostri servizi di coaching.